Sempre Bella in viaggio

Sempre Bella in viaggio

Piccoli segreti per apparire fresche e riposate dopo un volo!

 

Ecco qualche suggerimento per noi donne per togliere via i segni della stanchezza e avere un aspetto fresco e riposato dopo un volo.

Indicato per chi viaggia per impegni di lavoro e deve sibuto esser pronta ad affrontare una giornata impegnativa, oppure per chi viaggia con lo zaino in spalla e vuole risparmiare sul peso e lo spazio nel bagaglio!

Vi svelo cosa non faccio mai mancare nella mia trousse a bordo. Poche cose ma efficaci!

 

 

I Segreti per apparire sempre Bella e Riposata

in un viaggio Aereo

   

L'unica accortezza è di rimanere nelle quantità di liquidi accordati dalle regole aeroportuali. Quindi opto sempre per piccoli contenitori che non superino i 30 ml ciascuno dentro una pochette trasparente.

 

In aereo spesso è difficile riposare, in più pelle e capelli si seccano tantissimo. Aria stanca, occhiaie e capelli spenti sono gli inconvenienti di un lungo viaggio!

Come poter evitare? Le 10 cose che non faccio mancare per avere un look fresco sono:

Una mascherina per occhi, io personalmente preferisco utilizzare quelle in gel per favorire il funzionamento del microcircolo, oppure quelle in stoffa riempite con fiori di lavanda secchi il cui profumo rilassante aiuta a facilitare il riposo! In più porto qualche dischetto di cotone da bagnare con acqua fredda e da tamponare sugli occhi per un effetto "sguardo aperto" immediato.

 

Le salviette struccanti per detergere il viso ogni qual volta sento il bisogno di rinfrescarmi.

Una crema viso ad effetto lifting per dare la giusta idratazione e togliere qualche segno di stanchezza.

I cosmetici dei quali non posso far a meno nella trousse da viaggio sono il fondotinta, preferibilmente uno liquido per non seccare la pelle, un rossetto che posso utilizzare anche da blush dal tono rosato che dona freschezza e un burro di cacao.  

 

 

 

Immancabile è un maschera di bellezza… è un valido alleato, già solo incurvando le ciglia apre notevolmente lo sguardo, quindi rinuncio alla matita occhi che invece potrebbe dare l'effetto contrario.

Ma non solo la pelle del viso ha bisogno di idratazione e lucentezza, anche le mani e i capelli si seccano durante il viaggio e allora porto sempre una crema mani che applico più volte e per i capelli uno spray a base di acqua e olio di Argan per rivitalizzare e donare volume ai capelli!

Enjoy your flight...

 

 

Aggiungi Commento

biuquote
  • Commento
  • Anteprima
Loading


chiudi
Seguici anche su Facebook, metti Like sulla pagina
chiudi

Ciao, ti va di dirci qualcosa in più di te?

Nome

Cognome

Email  (obbligatoria)

Quale è il paese che hai visitato che conosci meglio o ti è piaciuto di più?

Quale è il prossimo paese che ti piacerebbe visitare?

Oppure se vuoi scrivere sul blog registrati qui