Somewhere over the rainbow

Solo!...a 4000 metri di altezza...sul tetto di una barca in mezzo al lago Titicaca in Bolivia!

Intorno a me solo acqua, montagne,...nuvole ...e silenzio. 

Sono al centro del nuovo mondo....mi sento al centro del mio mondo!

Dietro le spalle giorni bellissimi che mi hanno lasciato ricordi indimenticabili: i tramonti dell'Equador mirando a ovest verso le Galapagos, i mercati del Perù centrale...tanto vivaci quanto pericolosi se si è troppo curiosi,...Lima con la sua incredibile vita notturna, le Linee di Nazca e il mistero che le avvolge...Arequipa con i suoi mille colori....il Machu Picchu!!!

Ma soprattutto Lei, la Panamericana!!!...la strada che da sempre sogno di percorrere...e che ora sto vivendo Km dopo Km!!! Non ci sono parole per descriverla...ma ci sono tantissimi ricordi che da oggi in poi me la faranno rivivere!

Davanti a me....ancora km e solo km!...mi aspetta i Salar de Uyuni, con la distesa di sale più grande della terra...vulcani...geyser.....La Paz...la Carretera de la muerte...le lagune colorate degli altipiani boliviani!!!...e ancora...il Cile con il deserto de Atacama, Valparaiso con i suoi murales.....e chissà cos'altro!

Sono solo a metà del Viaggio...il più bello e lungo della mia vita...e non vedo l'ora di vivere l'altra metà!...l'unica certezza è che non si può sbagliare strada....basta proseguire sempre dritto...correndo incontro alle meraviglie di questo bellissimo continente

...correndo lungo la Panamericana!

 

Aggiungi Commento

biuquote
  • Commento
  • Anteprima
Loading


chiudi
Seguici anche su Facebook, metti Like sulla pagina
chiudi

Ciao, ti va di dirci qualcosa in più di te?

Nome

Cognome

Email  (obbligatoria)

Quale è il paese che hai visitato che conosci meglio o ti è piaciuto di più?

Quale è il prossimo paese che ti piacerebbe visitare?

Oppure se vuoi scrivere sul blog registrati qui