Allega Immagine

Seleziona il file da caricare


Log delle modifiche

Close
  • gvezoli  gvezoli ha aggiunto una <a href='/public/Primary/viaggi/thumb_4.JPG' target='_blank'>foto</a>. (CHALUKYA ART, India, Tipico tempio con Vimana ( torre sacra ) e Mandapa ( vestibolo ) della dinastia Chalukya.).
  • gvezoli  gvezoli ha aggiunto una <a href='/public/Primary/viaggi/thumb_6.JPG' target='_blank'>foto</a>. (HAMPI, India, Gopuram (ingresso) al Vittala Temple di Hampi della dinastia Vijayanagar.).
  • gvezoli  gvezoli ha aggiunto una <a href='/public/Primary/viaggi/thumb_____11.JPG' target='_blank'>foto</a>. (Hoysala Art, India, Scultura dei templi Hoysala del sud Karnataka.).
  • gvezoli  gvezoli ha aggiunto una <a href='/public/Primary/viaggi/thumb_3.JPG' target='_blank'>foto</a>. (Hoysala Art, India, Sculture dei templi Hoysala del sud Karnataka.).
  • gvezoli  gvezoli ha aggiunto una <a href='/public/Primary/viaggi/thumb__5.JPG' target='_blank'>foto</a>. (Badami, India, Templi Chalukya sulla sponda del lago.).
  • gvezoli  gvezoli ha aggiunto una <a href='/public/Primary/viaggi/thumb_1.png' target='_blank'>foto</a>. (Karnataka, India, MAPPA GENERALE DEL VIAGGIO).
  • gvezoli  gvezoli ha inviato un messaggio (Cari amici ecco il programma del viaggio, al quale, se qualcuno si vorrà aggregare anche per tratte parziali, sarà il benvenuto. Io sono un insegnante in pensione e a metà novembre ritornerò in India per svernare. Sto studiando l'Arte dravidica del sud India. Quest'anno mi fermerò 4 mesi e mezzo circa, e attraverserò tutto il Karnataka per rivedere gli splendidi siti Hoysala, Chalukya, Kadamba e Vijayanagar. Quattro dinastie che hanno caratterizzato l'Arte medioevale Indiana dal VI al XIV secolo dC. e delle quali l'architettura e la scultura Hoysala rappresentano uno dei più alti esempi a livello mondiale, paragonabile al nostro primo Rinascimento. Partenza da Bangalore, viaggerò da sud verso nord fermandomi a visitare i templi delle dinastie indicate: Hoysala a sud, Chalukya in centro e nel nord, Kadamba nella zona di Goa, Vijayanagar al nord. Sempre nel nord, verso la fine del viaggio, visiterò un sito Buddhista con reperti della dinastia Maurya del II sec. aC. Il ritorno in Italia, previsto per fine marzo, è da decidere, da Mumbai o da Hiderabad. Il mio programma è semplice. In base ai siti da visitare mi fermo una settimana o dieci giorni in una cittadina di campagna, da lì mi reco in bus a visitare i templi circostanti. Poi mi sposto in un'altra città più a nord e visito quella zona, e così via. Da sette anni viaggio nel sud India e non ho mai incontrato pericoli o problemi, neanche di salute, inoltre il Karnataka è molto civilizzato e non manca niente. Il costo varia dai 600 ai 700 € al mese (anche meno se ci si ferma tanto nello stesso posto) vivendo con gli indiani negli Hotels locali. Non amando le grandi città (caotiche e care), tendo a privilegiare le soste nei centri di campagna. Gianluigi https://www.facebook.com/gianluigi.vezoli/media_set?set=a.1392366447527246.1073742243.100002617121474&type=3 ).
  • gvezoli  gvezoli ha creato il viaggio KARNATAKA (INDIA) TRA ARTE E TRADIZIONI
  • Organizzazione del viaggio

    Descrizione del viaggio (itinerario, trasporti, difficoltà, ecc.)

    L'organizzatore desidera incontrare viaggiatori che siano

    FORUM DI VIAGGIO 

    Documenti
    Immagini
    Mappa

    Stai per chiedere di partecipare alla discussione sul viaggio.


    Ti verranno notificate tramite mail tutte le novità sul viaggio. Leggi le condizioni di partecipazione al forum di viaggio qui




    Hai scritto 0 blog
    Hai pubblicato 0 immagini
    Hai creato 0 forum di viaggio
     
    0%

    Il tuo profilo è ancora incompleto. E' necessario che tu lo completi prima di chiedere di partecipare ai forum di viaggio.


    ATTENZIONE: Stai per chiudere questa discussione. Tutti i partecipanti saranno avvertiti tramite mail dell'annullamento del viaggio.


    Sei proprio sicuro di voler chiudere la discussione?


    ATTENZIONE: Stai per ritirarti dal viaggio. Tutti i partecipanti saranno avvertiti tramite mail della tua cancellazione.


    Sei proprio sicuro di volerti ritirare da questo viaggio?


     

    ATTENZIONE: Stai per bannare Bannarlo vuol dire escluderlo dal viaggio e non potrà più riscriversi.


    Sei proprio sicuro di eliminare questo utente dal viaggio?


    BAN

    Inserisci il nuovo messaggio


    Inserisci il messaggio da pubblicare


    Sei proprio sicuro di voler eliminare il messaggio?


    Presentati agli altri iscritti e descrivi perche sei interessato a questo viaggio (es. interessato al viaggio, esperto su questo paese, ecc.) ed eventuali tue idee sul programma.


    Nuova attività

    Definisci qui una nuova attività utile ai fini dell'organizzazione del viaggio, ad esempio la lista dei documenti da presentare.


    Nome dell'attività


    Descrizione dell'attività da svolgere

    Inserisci l'attività da pubblicare

    Definisci qui una nuova attività utile ai fini dell'organizzazione del viaggio


    descrizione breve


    attività da svolgere

    ATTENZIONE: Stai per eliminare questa attività. Verranno eliminati anche i messaggi corrispondenti.


    Sei proprio sicuro di voler eliminare l'attività?


    Inserisci il nuovo messaggio


    Inserisci il messaggio da pubblicare


    ATTENZIONE: Stai per eliminare questo messaggio. Verranno eliminate anche le risposte corrispondenti.


    Sei sicuro di voler eliminare il messaggio?


    Ciao, spiegaci di che tipo di aiuto hai bisogno e ti risponderemo qui sul forum o per email il prima possibile.


    chiudi
    Seguici anche su Facebook, metti Like sulla pagina
    chiudi

    Ciao, ti va di dirci qualcosa in più di te?

    Nome

    Cognome

    Email  (obbligatoria)

    Quale è il paese che hai visitato che conosci meglio o ti è piaciuto di più?

    Quale è il prossimo paese che ti piacerebbe visitare?

    Oppure se vuoi scrivere sul blog registrati qui

    chiudi

    Ops, stiamo riconfigurando il database dei viaggi! Non disperare saranno disponibili il prima possibile.