Viaggio all'avventura in Colombia! Mi piacerebbe visitare Bogotà, Medellin e zona cafetera, Cartagena e la costa caribica, l'arcipelago di San Andres e anche un assaggio di Amazzonia visto che siamo li!
Si tratterebbe quindi di un viaggio itinerante ma senza esagerare, non mi piace cambiare località ogni giorno. Preferisco fare base per 2/3/4 giorni di fila e esplorare i dintorni, salvo ovviamente casi particolari.
Non è un viaggio economicissimo in quanto ad oggi il volo da Milano con scalo a Madrid costa ben 1100 euro.
Oltre a ciò va aggiunto il costo degli spostamenti interni sia con voli (non si può fare altrimenti per raggiungere l'Amazzonia o l'arcipelago di San andres) che con pullman per i tratti più brevi.
Per tutto il resto ci si può arrangiare: ostelli, B&b, couchsurfing...
Il mio viaggio ideale è un mix di: avventura, scoperta di posti nuovi e culture diverse, mare e divertimento, natura incontaminata.
Non sono una persona sportiva, tuttavia in vacanza se ce n'è l'occasione mi piace dedicarmi anche a trekking (entro i limiti delle mie capacità).
Ho già organizzato diversi viaggi (Costa Rica, Messico, Argentina, Marocco), mi piace e penso di cavarmela bene. Non so un h di inglese ma conosco lo spagnolo abbastanza bene.